Cutting Jewels

Serie Preistorica


Inizio della storia
Il mio cane, un prato abbandonato, un po' di alberelli bruciacchiati, alcuni sassi, molte passeggiate e tanta, tanta fantasia. Queste sono le componenti ce mi hanno permesso di creare questa mia collezione.
Grazie Giorgio!
Questo lo considero un regalo. Uno strano regalo, perché la persona che me lo ha donato non era più tra noi... o forse c'era!!...
 
Homo erectus
Un albero di Natale secco e bruciacchiato, un sasso ed ecco che con un poco di lavoro e molta fantasia nasce questa simpatica scure.
Neanderthal
Anche questa scure è frutto del ritrovamento, nel prato dietro casa, di un sasso e di un bastone che si adattavano perfettamente ad essere elaborati. Non ho perso l'occasione!
 
Tumbuska
Un ipotetico coltello che un uomo preistorico potrebbe aver costruito. Sicuramente un uomo che cominciava ad evolvere e a sviluppare un gusto estetico.
Woody
Questa volta nel prato ho trovato solo l'alberello. Il suo legno era veramente bello e particolarmente tenace. Ho fornito la testa di una punta che richiama la forma di un becco ed ecco che appare la somiglianza con il picchio.
 
Kakatua
Un albero di natale abbandonato e un comune sasso trovati nel prato dietro casa, alcuni denti di vari animali e molta fantasia sono stati gli ingredienti per questo mio lavoro.



Tutti i diritti riservati - Cutting Jewels - Per contatti scrivere a: sg.gherardi@libero.it